CARE SOCIE, CARI SOCI PANATHLETI,

il 2020 – come sapete – doveva essere l’anno del 30° Anniversario della Fondazione del nostro Club (costituito il 10/03/1990), ma la Pandemia ancora in atto ci ha purtroppo impedito di organizzare eventi per festeggiare adeguatamente questo importante traguardo raggiunto.

 

Da Marzo scorso abbiamo dovuto annullare le nostre Conviviali  e le nostre consuete collaborazioni con le Associazioni Sportive del nostro Territorio a seguito del blocco di ogni attività sportiva, in particolare a livello dilettantistico. 

Nonostante ciò, il Panathlon Club Volterra è stato significativamente presente nella nostra Comunità.

Come Club di Servizio abbiamo effettuato donazioni all’Ospedale di Volterra ed all’Emporio della Solidarietà istituito presso la Caritas Diocesana. Più recentemente abbiamo offerto un contributo al Comune di Volterra per l’allestimento dell’Albero di Natale degli Sportivi posto sui Ponti, in Piazza Martiri della Libertà a Volterra, oltre ad aver proposto di sponsorizzare un Percorso Escursionistico nel nostro Territorio, che a breve sarà individuato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Volterra.

 

Questo Anno Sociale si conclude purtroppo senza la tradizionale “Serata degli Auguri”, organizzata insieme ai rappresentanti delle Associazioni Sportive della nostra zona: ci è gradito però comunicarVi che presso la sede della Associazione Pro Volterra in Piazza dei Priori potrete ritirare un nostro significativo omaggio: una originale Spilla/Distintivo con il nostro Logo, a ricordo dei 30 anni di attività del nostro Club.

 

Sperando davvero di poter riprendere prima possibile le nostre attività a fianco ed a servizio dello Sport  e dei suoi valori e ringraziando tutti Voi per la costante presenza ed attenzione, Vi giungano, insieme alle Vostre famiglie, da parte mia e del Consiglio del Club, i migliori AUGURI PER UN SERENO NATALE ED UN MIGLIORE ANNO NUOVO.

FABIO ANTONELLI (PANATHLON CLUB VOLTERRA)

 

Panathlon Volterra